Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / Un mese al via della 24h del Palladio, quarta tappa della 24Cup

Un mese al via della 24h del Palladio, quarta tappa della 24Cup

Mancano esattamente 40 giorni al via della 24h Palladio e si entra in quarantena per preparare al meglio la sfida che il prossimo 17/18 luglio vedrà di scena a Sossano sui Colli Berici la quarta tappa della 24Cup 2010.

Sarà una 24 ore del Palladio finalmente all’insegna del caldo, ma sapremo ristorarvi al meglio durante e dopo la fatica; anche il pacco gara (asciugamano e ciabatte da spiaggia) sarà in chiave prettamente estiva e pronto per le vostre agognate e meritate vacanze … al mare.

Aria di mare si è respirata anche ieri sul Lago di Idro dove la giornata finalmente estiva ha fatto apprezzare appieno il bacino lacustre e scatenato i numerosi team sull’anello ormai collaudato di Crone. Si sono laureati vincitori assoluti i bresciani del team Geopietra Zaina, tra i solitari Claudio Pellegrini e Ausilia Vistarini; vincitori del premio di tappa Eismann e leader di classifica 4, il team Kulamula- Lapierre di Cremona

A Sossano nel frattempo si studiano le varianti al riconfermato percorso, per evitare nel passaggio tra i filari di vite i grappoli che a luglio penzoleranno rigogliosi; al contempo nelle cantine sono già pronte numerose bottiglie per festeggiare insieme il post-gara.

Non resta che cominciare bene la quarantena, mentre noi continuiamo la ricerca del Signore degli Anelli … the Original!

24h Palladio
www.24hpalladio.eu

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.